Un’altra giornata di crampi e dolori


Sono stata male tutta la mattina. Crampi e contrazioni da piangere.
Due compresse di Coefferalgan sono stati acqua fresca.
Per fortuna ho avuto il supporto telefonico del post intervento dell’ospedale Gradenigo e anche del Dr. Camanni, che mi hanno consigliato di prendere anche il Nimesulide, o comunque qualcosa di più efficace.
Anche se Nimesulide,Toradol e Sinflex aumentano il sanguinamento non posso più sopportare dolori così forti, sono esausta.

Poi ho dormito due ore, abbracciata a Giorgia.
Mi sono svegliata poco fa, completamente intontita.
Ora voglio chiamare mamma e voglio assolutamente uscire, non ne posso più di questa clausura.
Fuori splende il sole e ho bisogno di aria!

Sono molto demoralizzata, stanca e scocciata.
Penso che un po’ di calore sulla pelle e le urla gioiose dei bambini che giocano sotto potrebbero farmi bene.
Altrimenti piango.


3 risposte a "Un’altra giornata di crampi e dolori"

  1. Forza Ele !!!
    Devi farti coraggio ancora per un po’, poi vedrai sarà solo tutto un brutto ricordo.
    Comunque mi sembra proprio che di forza e coraggio tu ne hai da vendere!!
    Spero tanto che stasera stai un pochino meglio e mi raccomando tienici aggiornate!
    Un bacione e un abbraccio forte!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.